Ai sensi del Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:

  1. Non sono trascorsi più di 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente;
  2. L'oggetto viene restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi, etichettature, cartellini e sigilli, nonché accessori originali).

Soddisfatte le suddette condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’importo pagato per l’oggetto acquistato. Le spese di spedizione corrisposte al momento dell'acquisto, ove pagate, non saranno rimborsate.

Per usufruire del reso il Cliente dovrà avvalersi del tool disponibile nel suo profilo privato.

Una volta ricevuta la prenotazione per il reso il cliente riceverà una mail con il codice per il reso con la relativa etichetta per la restituzione e le istruzioni per rendere il pacco.

Rimborso

  1. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di recezione del pacco in sede.
    1. Sarà pari al totale della merce escluse spese di spedizione, ove pagate.
    2. Verrà effettuato nel mezzo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'acquisto, salvo ulteriore precisazione del cliente.

Assistenza clienti

Il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione tramite servizi di assistenza: per email all'indirizzo info@joeman.it oppure contattando il numero 3406899483.

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password
close Shopping Cart