Ai sensi del Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:

  1. Non sono trascorsi più di 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente;
  2. L'oggetto viene restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi, etichettature, cartellini e sigilli, nonché accessori originali).

Soddisfatte le suddette condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’importo pagato per l’oggetto acquistato. Le spese di spedizione corrisposte al momento dell'acquisto, ove pagate, non saranno rimborsate.

Per usufruire del reso il Cliente dovrà avvalersi del tool disponibile nel suo profilo privato.

Una volta ricevuta la prenotazione per il reso il cliente riceverà una mail con il codice per il reso con la relativa etichetta per la restituzione e le istruzioni per rendere il pacco.

Diritto di recesso
  1. Ai sensi del Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha diritto a restituire l'oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:
    1. non sono trascorsi più di 14 gg lavorativi dalla data di ricezione della merce da parte dell'acquirente
    2. l'oggetto viene restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi, etichettature, cartellini e sigilli, nonché accessori originali).
    Soddisfatte le suddette condizioni di legge l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell’importo pagato per l’oggetto acquistato. Le spese di spedizione corrisposte al momento dell'acquisto, ove pagate, non saranno rimborsate.
  2. Per usufruire del reso il Cliente dovrà avvalersi del tool disponibile nel suo profilo privato.
    Una volta ricevuta la prenotazione per il reso il cliente riceverà una mail con il codice per il reso con la relativa etichetta per la restituzione e le istruzioni per rendere il pacco.
  3. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di recezione del pacco in sede.
    1. Sarà pari al totale della merce escluse spese di spedizione, ove pagate, e spese di reso se non si restituisce l'ordine per intero. Questo per evitare che vengano effettauti ordini superiori, solo per usufruire delle spese di spedizione gratuite.
    2. Verrà effettuato nel mezzo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'acquisto, salvo ulteriore precisazione del cliente.

Istruzioni per il reso :
  • I capi non devono presentare alcun segno di uso.
  • Il reso deve essere notificato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, via email a info@joeman.it oppure telefonicamente al numero +39 3406899483. Pena annullamento della richiesta. 
  • Entro 24/48h dalla notifica della richiesta di reso il cliente riceverà le istruzioni per concordare il reinvio della merce.
  • Il cliente deve necessariamente indicare all'azienda Joe Man store il tracking della spedizione, ed il nome del servizio di spedizione coinvolto.
  • NON VERRANNO ACCETTATI pacchi in arrivo tramite poste ordinarie, italiane o internazionali.
  • Per le spedizioni internazionali, nel caso di resi che prevedano spese doganali a carico del destinatario e quindi di Joe Man store, tali spese verranno detratte dal rimborso previsto
  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo reso a scopo cambio taglia (1 solo cambio taglia), solo per ordini di valore superiore a 49€.  In tutti gli altri casi le spese di spedizione ed eventuali altri costi di spedizione sono a carico del cliente
  • Le spese di spedizione non sono mai gratuite nei resi per cambio taglia richiesti nei periodi di saldi o promozioni in corso. 
  • Nel caso di reso di un cambio, verranno addebitate sia le spese di spedizione del cambio che quelle del reso.
  • Per gli acquisti consegnati al di fuori del territorio italiano, non è possibile richiedere il cambio taglia. Sarà necessario richiedere un reso ed effettuare un nuovo ordine.

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di recezione del pacco in sede.
  1. Sarà pari al totale della merce escluse spese di spedizione, ove pagate.
  2. Verrà effettuato nel mezzo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'acquisto, salvo ulteriore precisazione del cliente.

Assistenza clienti

Il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione tramite servizi di assistenza: per email all'indirizzo info@joeman.it oppure contattando il numero 3406899483.